giovedì 9 agosto 2012

Le Cinquanta sfumature del sadomaso diventa un film


Il boom dell'estate è scoppiato con l'affascinante e intrigante bestseller di E.L. James che, con Cinquanta sfumature di grigio, nero e rosso ha fatto impazzire le donne di tutto il mondo vendendo piu di 20milioni di copie.
Tensione erotica travolgente, pratiche proibite, sensazioni forti, ma anche amore romantico e sentimenti, sono gli ingredienti che la scrittrice londinese, ha saputo amalgamare in una trilogia che si inserisce nel filone romance a tinte hard, il primo che osa scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi nessun tabù.
Come un vortice irrefrenabile, i desideri proibiti di Anastasia e Christian hanno conquistato il pubblico femminile e i produttori di Universal, che daranno immagine e colore ai pensieri più nascosti della graziosa e ingenua studentessa americana.
Incerto ancora il cast e il risultato di un film che potrebbe entusiasmare, o deludere donne delle quali la fantasia sfiora l'inpensabile.
staremo a vedere!!

1 commento:

  1. Io continuo a preferire il sadomaso vissuto dal vivo e in prima persona e non quello visto nei film. Ultimamente mi sono registrata anche su http://www.incontripersadomaso.com e ho conosciuto tante persone competenti che mi hanno iniziato a dovere. Vi assicuro che è meglio provare, che guardare film

    RispondiElimina